Benvenuti!

Ciao e benvenuti!
Ho creato questo BLOG perché "la scrittura non serve a farsi vedere ma per vedere" (cit. Susanna Tamaro).
Ho voluto chiamarlo così perché scrivere e leggere sono le mie due più grandi passioni e perciò voglio renderle pubbliche.
E siccome "la scrittura è l'ignoto: prima di scrivere non si sa niente di ciò che si sta per scrivere e in piena lucidità" (cit. Margfuerite Duras) voglio rendervi partecipi delle mie pubblicazioni.
"Perché gli scrittori ricordano tutto. (...) Un briciolo di talento è un buon sostegno, se si vuol diventare scrittori, ma l'unico autentico requisito è la capacità di ricordar la storia di ciascuna cicatrice" (Cit. da Misery, Stephen King) e io di cicatrici addosso ne ho davvero molte...

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog